2 novembre 2005

from genesis to exploitation

mi copro con le note della mia infanzia
c'è già la reclame del panettone in tivvù
ed io comincio ad avere freddo..

quel che succede qui dal minuto 4 e 46 al settimo e zero due m'ha sempre fatto pensare allo stato d'animo di gesù nel tempio, chissà perchè..

650.000 morti, più di un milione di mutilati, senza contare il danno biologico per vedove e orfani. questo il prezzo della prima guerra mondiale, oltre, altra cosa non di poco conto, alla creazione di un terreno favorevole all'avvento del fascismo. a voler fare i conti con la nostra storia, il 4 novembre io non festeggio.
semmai mi metto il lutto..

vi eravate accorti di splinder violato?

update..on air/arcade fire::cold wind.. colonna sonora di 6 feet under, in tema col freddo e con il lutto di cui sopra.

8 commenti:

  1. ecco. crolla pure mister splinder, adesso.

    m.

    RispondiElimina
  2. ecco che succedeva! non ci capivo niente, come al solito..

    RispondiElimina
  3. ho scritto a splinder che ha risposto al commento 389... per il 4 novembre mi associo

    jameS

    RispondiElimina
  4. Io mi ero accorta dei cracker, sì. Ho provato anche a capire cosa diavolo volessero, ma non me lo sono saputa spiegare! Che rubi/distruggi/destabilizzi in una piattaforma di blog hosting? Mah... ce n'è di genta strana al mondo, eh?!

    Besitos, caro Still.

    La tua Alkanette, in attesa di musica e contatti.

    RispondiElimina
  5. aah, e allora ditelo, no? io mi fidavo, portavo pazienza...eh, se splinder "è in manutenzione"...bimba ingenua!meno male che c'è still che porta i lumi in questo oscurantismo tecnologico ;)

    RispondiElimina
  6. se non ci fosse lui, splinder sarebbe diverso, zoppo

    jS

    RispondiElimina
  7. eh eh eh..troppo buoni, stavo pensando ad un post su come si fa un blog in autonomia senza passare da splinder, blogspot o altre piattaforme. interessa?

    RispondiElimina