16 aprile 2008

with your feet in the air

se veltroni, bertinotti, diliberto e tutti gli sconfitti da queste elezioni invece di girare in lungo e in largo il paese si fossero fermati a casa mia
gli avrei offerto il caffè ed un posto in prima fila affacciati in finestra
da lì avrebbero notato un paese reale
un paese che lavora sodo
eppoi al bar
o nel locale accanto
e investe nel proprio futuro
loro invece no
in giro nelle piazze
"pacatamente"
"ma anche"
e pure io
che vivo alla giornata
che lavoro ma potrei fare di più
che studio
ma quando mi rompo le palle mi fermo e mi godo la figlia
o un film
avrei dovuto investire sul futuro
come tutti gli altri..
quindi anche per me è tempo di rivedere certe posizioni
oggi ad esempio ho accettato un lavoro extra
quindi basta giocare con la figlia
basta entertainment
guadagno di più e quello che guadagno lo investo nel futuro
come da tempo sotto casa mia fanno tutti quanti.

a quanto la danno la roma che vince lo scudetto?

on air/john p. strhom : : where is my mind

Nessun commento:

Posta un commento