14 giugno 2009

twist & shoot



voci
sospiri profondi
un dito mi tamburella nella testa
se mi agito
tutto si mischia dentro

simbolicamente
se ti rompi un ginocchio, il corpo ti sta dicendo che devi smettere di andare sempre avanti
se ti rompi una mano, invece è meglio se smetti di operare concretamente nel mondo esterno, fuori da te stesso.
vuol dire "torna in te"

ma se ti rompi i coglioni?



mi agito e mi remixo con


sonos : : everything in its right place (radiohead cover)

photo : : stillpoint

8 commenti:

  1. beh, certo la faccenda si fa più seria se a rompersi sono i co...ni.

    RispondiElimina
  2. Io lo so! Significa che la tua parte di osservatore-platonico cerca di vincere su quella di attivista tutto ormoni&passione...


    vabè...vado eh?! ;-)

    RispondiElimina
  3. mardin .. non è così grave, uno poi ci si abitua.

    hobbs .. le palle voglion girare in libertà.

    LaLe .. hai fatto tana, torna.

    alba .. vedi da mardin ^ _ ^

    RispondiElimina
  4. se te li rompi vuol dire che quando hai chiuso il cassetto eri troppo vicino al comodino.


    ( ti prego metti in moto la fantasia e immagina la scena,perchè io l'ho fatto e ti giuro che non mi si leva più dalla testa ! )

    RispondiElimina
  5. che quando è troppo è troppo.

    saranno mica i guardiani di quel nòcciolo di libertà irriducibile e non cedibile?

    RispondiElimina
  6. :-) e io che ti leggo con concentrazione e raccoglimento!

    RispondiElimina