9 ottobre 2009




nel millenovecentottantaboh in un magazzino sotto il piano stradale che svendeva tutti gli articoli per cessazione attività, dischi compresi, comprai due vinili.
il primo mi piaceva per la foto di quei due sul cofano della macchina sul retro della copertina, il secondo perchè era un EP di dimensioni più piccole dei 33giri normali ma più grande di un 45giri, con la copertina nera dal titolo "girl at her volcano".
non sapevo chi fossero quel tal tom waits e rickie lee jones, ma quei due dischi li ho amati per tanti tanti anni e ancora oggi, forse ancora di più quando ho scoperto che la donna poggiata al cofano di quella macchina era proprio lei, rickie lee..

on air/

rickie lee jones : : last chance texaco

1 commento:

  1. L'ho ascoltata una sola volta e mi è subito piaciuta....ancora un qualcosa per cui ringraziarti!!!

    RispondiElimina